Salta il contenuto
Barra de Anuncios

Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

Contratti di compravendita conclusi attraverso questo sito www.fitnesstech.es tra l’imprenditore e il consumatore sarà regolato dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto.

L'accettazione del presente documento implica che l'utente:

  1. Hai letto, hai capito e sei d'accordo con questo testo.
  2. Questa è una persona con capacità sufficiente per assumere.
  3. Ciò presuppone tutti gli obblighi qui previsti.

Le presenti condizioni avranno una validità indeterminata e saranno applicabili a tutti i contratti stipulati tramite il sito web del fornitore.

Il fornitore si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni, senza che ciò pregiudichi i beni o le promozioni acquistati prima della modifica.

  1. Identità dei partiti

Da un lato, il fornitore dei beni o servizi contrattati dall'utente è LOWCOST TECHNOLOGY SLU , con sede legale AV/ CORTES VALENCIANAS 39 PLANTA 1 46015 RIBAROJA, con numero CIF B67677278 , con e-mail del servizio clienti INFO@FITNESSTECH.ES e Contatto numero di telefono: 603 52 79 42.

L'utente può registrarsi sul sito utilizzando un nome utente e una password, di cui ha la piena responsabilità dell'uso e della custodia, ed è responsabile della veridicità dei dati personali forniti al fornitore.

Potete contattarci via email al seguente indirizzo:  INFO@FITNESSTECH.ES

  1. Oggetto del Contratto

Lo scopo del presente contratto è quello di regolare il rapporto contrattuale di compravendita che nasce tra il fornitore e l'utente nel momento in cui l'utente accetta la casella corrispondente durante il processo di contrattazione online.

Il rapporto contrattuale di vendita comporta la consegna, in cambio di un prezzo determinato e visualizzato pubblicamente attraverso il sito web, di uno specifico prodotto o servizio.

Ai fini delle presenti condizioni, resta inteso che l'attività svolta dal VENDITORE attraverso il sito web comprende:

a.- La vendita di attrezzature sportive.

E rispetto a detta attrezzatura sportiva si possono anche contrarre i seguenti servizi:

b.- Il servizio di assemblaggio dei materiali.

c.- Il servizio di riparazione.

d.- Il servizio di upload a domicilio.

 

L'accesso, la navigazione e l'utilizzo del sito web conferiscono la condizione di UTENTE, pertanto tutte le Condizioni qui stabilite, nonché le loro successive modifiche, si intendono accettate dal momento in cui inizi la navigazione nel sito web, fatta salva l'applicazione delle corrispondenti norme obbligatorie regolamenti a seconda dei casi.

L'utente si assume la responsabilità del corretto utilizzo del sito web. Questa responsabilità si estenderà a:

  • Utilizzare questo sito Web solo per effettuare richieste e acquisti o acquisizioni legalmente validi.
  • Non effettuare acquisti falsi o fraudolenti. Se si potesse ragionevolmente ritenere che un acquisto di questa natura sia stato effettuato, questo potrebbe essere annullato e le autorità competenti verrebbero avvisate.
  • Fornire informazioni di contatto vere e lecite.

L'utente dichiara di avere più di 18 anni e di avere la capacità giuridica di stipulare contratti tramite questo sito web.

Se hai meno di 18 anni dovrai essere in possesso della capacità giuridica espressa mediante autorizzazione firmata dai tuoi genitori o da chi ne fa le veci.

Il sito web si rivolge a qualsiasi consumatore senza discriminazioni basate sulla nazionalità, sul luogo di stabilimento o sul luogo di residenza. IL PRESTATORE garantisce che il sito web è conforme alla legislazione dello Stato spagnolo.

  1. PROCESSO DI ACQUISTO

Le nostre informazioni sui prodotti (comprese descrizioni, quantità e prezzi) non rappresentano un'offerta. È un invito ad effettuare un acquisto dei nostri prodotti. L'accordo verrà preso in considerazione solo quando la tua domanda verrà accettata. L'accettazione è a nostra discrezione e dipenderà, tra l'altro, dalla disponibilità dei prodotti e/o servizi richiesti, dalle quantità, dalla coerenza dei prezzi e dalla presenza di scorte.

È necessario seguire la procedura di acquisto e/o acquisizione online, durante la quale è possibile selezionare diversi prodotti e servizi e aggiungerli al carrello, al carrello o allo spazio di acquisto finale.

Allo stesso modo, L'UTENTE deve compilare e/o verificare le informazioni richieste in ogni fase, sebbene, durante il processo di acquisto, prima di effettuare il pagamento, i dati di acquisto possano essere modificati.

Per procedere con l'acquisto, è possibile creare preventivamente un account in cui è necessario inserire un nome utente e una password scelti dall'UTENTE, impegnandosi a farne un uso diligente e a non renderli disponibili a terzi, nonché a informare il fornitore di lo smarrimento o il furto degli stessi o l'eventuale accesso da parte di un terzo non autorizzato, in modo tale da procedere al blocco immediato. L'utente non può scegliere come nome utente parole che abbiano lo scopo di confondere gli altri identificando l'utente come membro integrante del provider, nonché espressioni imprecazioni, ingiuriose e, in generale, contrarie alla legge o alle esigenze del buon costume e buone maniere.

I moduli da compilare hanno a che fare con i dati identificativi di contatto (nel caso non siate precedentemente registrati, dati di fatturazione, dati indirizzo di spedizione dei prodotti, e una volta scelta la modalità di pagamento, l'inserimento dei dati necessari per procedere con esso.

Una volta completato il processo di acquisto, entro un periodo non superiore a 24 ore, L'UTENTE riceverà un'e-mail di conferma dell'ordine.

Allo stesso modo, una volta completata la procedura di acquisto, L'UTENTE acconsente che il sito web generi una fattura elettronica che verrà inviata al CLIENTE via e-mail. Allo stesso modo, L'UTENTE può, se lo desidera, ottenere una copia della propria fattura cartacea, richiedendola a facturas@fitnesstech.es

L'UTENTE dichiara di essere a conoscenza, al momento dell'acquisto, di alcune condizioni particolari di vendita che riguardano il prodotto e/o il servizio in questione e che figurano insieme alla presentazione o, se del caso, all'immagine dello stesso sul sito web, indicando, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo e tenendo conto di ciascun caso: nome, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, dettagli o caratteristiche dei prodotti, modalità con cui verrà effettuata la fornitura dei servizi e relativo costo .

In conformità con l'art. 27 della Legge 34/2002 sui servizi della società dell'informazione e sul commercio elettronico, si indicano i passaggi da seguire per effettuare la procedura di acquisto:

Passo 1

Accedi al sito web

 Per effettuare un ordine è necessario accedere al sito. 

Passo 2

Registrazione Utente

(Opzionale)

Puoi registrarti come utente compilando il modulo elettronico che appare sul sito web del negozio online e seguendo le istruzioni ivi indicate.

Passaggio 3

Riempi il carrello

Per procedere all'acquisto dei prodotti, l'Utente dovrà aggiungere al carrello il prodotto che desidera aggiungere, secondo le istruzioni visualizzate sullo schermo. Controllare le scorte in anticipo.

I prezzi e le offerte presentate sul sito sono validi solo ed esclusivamente per gli ordini on-line.

Passaggio 4

Convalidare l'acquisto

A tal fine, compila i moduli d'ordine forniti (Dati di fatturazione, Tipologia di spedizione, Dati di consegna, Modalità di pagamento e Ordine, nonché dati identificativi ed email se non sei registrato) e convalida l'acquisto.

Passaggio 5

Paga

Selezione del metodo di pagamento ed esecuzione tramite il gateway corrispondente.

Passaggio 6

Email di conferma

Una volta effettuato l'acquisto e nel più breve tempo possibile, sempre prima che siano trascorse 24 ore dall'esecuzione dell'acquisto, IL VENDITORE invierà al CLIENTE via e-mail una prova d'acquisto con le caratteristiche, il prezzo, le modalità di trasporto, di contrattazione data e stima di consegna del prodotto o servizio contrattato.

 Se non sarai d'accordo con i dati contenuti in detta conferma, potrai richiederne la modifica o la risoluzione del contratto.

 

  1.  DISPONIBILITÀ

Tutti gli ordini d'acquisto pervenuti tramite il sito sono soggetti alla disponibilità dei prodotti e/o che nessuna causa o circostanza di forza maggiore influisca sulla fornitura degli stessi.

In caso di difficoltà relative alla fornitura dei prodotti o se non ci sono prodotti rimasti in magazzino, IL VENDITORE si impegna a contattare il CLIENTE e rimborsare l'importo eventualmente pagato per l'acquisto o ad accettare di consegnare il prodotto in una nuova data.

  1. LINGUA

Il contratto può essere formalizzato in spagnolo, portoghese o francese. Qualora fosse possibile svolgerlo in un'altra lingua, ciò sarà indicato prima dell'avvio della procedura di aggiudicazione.

  1.  FILE CONTRATTO

Le comunicazioni, gli ordini di acquisto e di pagamento che intervengono durante le transazioni effettuate sul sito web potranno essere archiviati e conservati negli archivi informatici del VENDITORE per costituire un mezzo di prova delle transazioni, rispettando le ragionevoli condizioni di sicurezza e le attuali leggi e regolamenti applicabili in materia e, in particolare, ai sensi della Legge organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali e garanzia dei diritti digitali, Legge 34/2002, dell'11 luglio, sulla Società dell'informazione Servizi e commercio elettronico e il regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari.

È possibile accedere al contratto elettronico accedendo al sito Web o inviando un'e-mail a: INFO@FITNESSTECH.ES

 

  1.  PREZZO E PAGAMENTO

Il prezzo del prodotto è quello in vigore alla data e all'ora della tua richiesta e verrà visualizzato accanto a ciascun prodotto nel negozio online. Cerchiamo di garantire che i prezzi visualizzati nel nostro negozio siano accurati.

I prezzi indicati includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) legalmente applicabile e sono indicati in euro.

I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche non influenzeranno gli ordini o gli acquisti per i quali L'UTENTE ha già ricevuto una conferma d'ordine.

In nessun caso il sito aggiungerà automaticamente costi aggiuntivi al prezzo di un prodotto, ma solo quelli che L'UTENTE ha scelto volontariamente e liberamente.

Tuttavia, e salvo diversa specifica indicazione, i prezzi escludono le spese di spedizione eventualmente sostenute, che verranno aggiunte all'importo totale dovuto al momento della gestione della procedura di spedizione da parte dell'UTENTE, e dove questo potrà consultare le modalità di spedizione disponibili e costi e scegli liberamente quello più adatto a te.

IL VENDITORE utilizza tutti i mezzi per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati di pagamento trasmessi dall'UTENTE durante le transazioni attraverso il sito web. Pertanto il sito utilizza un sistema di pagamento sicuro SSL (Secure Socket Layer).

Il pagamento potrà essere finanziato, a scelta del CLIENTE, con SEQURA per un periodo di 3 mesi senza interessi oppure frazionato fino a 18 mesi (https://www.fitnesstech.es/pages/sequra).

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono:

 Carta di credito e debito

Le carte di debito e di credito saranno soggette a verifica e autorizzazione da parte della banca emittente. Se detto soggetto non autorizza il pagamento, IL VENDITORE non sarà responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne e nessun contratto potrà essere formalizzato con L'UTENTE.

Una volta che IL VENDITORE riceve l'ordine d'acquisto dall'UTENTE attraverso il sito web, verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta corrispondente per garantire che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione. L'addebito sulla carta verrà effettuato al momento dell'invio della conferma di spedizione al CLIENTE.

 PayPal

Pagamento con PayPal: PayPal è un modo gratuito e sicuro per effettuare pagamenti online, utilizzando la tua carta di debito o credito (VISA o MASTERCARD). PayPal garantisce che i numeri della tua carta non verranno mai rivelati al VENDITORE o a qualsiasi altra società né viaggeranno in rete. Il processo di pagamento PayPal è il seguente:

  • Premi il pulsante Aggiungi al carrello accanto all'articolo che desideri acquistare. Questo processo ti porterà nell'area di pagamento del VENDITORE all'interno del Server Sicuro PayPal. Se desideri aggiungere altri prodotti, premi il pulsante Continua lo shopping, che ti riporterà al negozio online DEL VENDITORE.
  • Una volta aggiunti al carrello tutti gli articoli desiderati, premere il pulsante Procedi al pagamento.
  • Non è necessario avere un conto PayPal, inserisci tutti i tuoi dati di pagamento sicuri in un'area protetta da PayPal. Se hai un conto PayPal, accedi a PayPal, dove sono già salvati tutti i tuoi dati bancari e personali.

Infine, rivedi e completa l'acquisto su PayPal.

  • Dopo aver effettuato il pagamento, tornerai automaticamente al negozio online DEL VENDITORE.
  • PayPal invierà automaticamente una ricevuta di pagamento al tuo indirizzo email.
  • IL VENDITORE ti invierà la fattura nell'e-mail dell'ordine.

Bonifico bancario

Gli ordini di acquisto o acquisizione in cui L'UTENTE seleziona il bonifico bancario come mezzo di pagamento, saranno riservati per 5 giorni di calendario dalla conferma dell'ordine per consentire il tempo sufficiente affinché il bonifico bancario venga preso in considerazione dal sistema di pagamento utilizzato dal VENDITORE per il sito web. Quando il sistema riceverà il bonifico, l'ordine verrà preparato e gestito per la spedizione.

Utilizzando questo metodo di pagamento, L'UTENTE deve assicurarsi di inserire correttamente l'importo esatto dell'ordine di acquisto, nonché il numero di conto e il riferimento del bonifico. In caso di errore, IL VENDITORE non sarà in grado di convalidare l'ordine, quindi verrà annullato.

Pagamento flessibile con Sequra:

Con questo metodo di pagamento l'utente potrà finanziare il proprio ordine entro un periodo da 3 a 18 mesi secondo i termini e le condizioni del fornitore di servizi finanziari Sequra.

Il pagamento può essere suddiviso in 3 mesi senza interessi oppure in 4, 6, 12 e 18 mesi con solo un piccolo costo fisso al mese. L'utente ha bisogno solo della propria carta d'identità, del cellulare e della carta bancaria. In questo modo potrai effettuare l'acquisto istantaneamente e senza pratiche burocratiche. 

Per fare ciò dobbiamo seguire i seguenti passaggi:

Seleziona Paga in frazioni con Sequra come metodo di pagamento al completamento dell'acquisto.

L'utente dovrà inserire i propri dati (ID e cellulare), scegliere il proprio piano di pagamento e pagare la prima rata mensile con la carta di credito.

La concessione del finanziamento è soggetta all'approvazione di Sequra previa analisi della morosità.

 

  1. CONSEGNA DELLA MERCE

A scelta del CLIENTE, la merce verrà consegnata al magazzino o spedita al domicilio, a scelta.

Per impostazione predefinita, le spedizioni superiori a 30 kg vengono consegnate al piano strada. Per effettuare i servizi di home upload consultare il servizio clienti.

Per quanto riguarda il servizio di montaggio, l'area geografica di copertura del servizio comprende Spagna e Portogallo a livello peninsulare (non è possibile effettuare questo servizio sulle isole ad eccezione di Maiorca). Al di fuori di queste zone si potrebbe effettuare una consulenza economica per verificare se è fattibile il montaggio con integratori. (https://www.fitnesstech.es/collections/servicios-de-montaje-y-reparaciones)

 

Spedizione

Nei casi in cui sia necessario consegnare fisicamente il bene contrattato, le consegne verranno effettuate all'interno della Penisola, delle Isole Baleari, delle Isole Canarie e del Portogallo.

Le consegne verranno effettuate nei giorni lavorativi.

Fatti salvi i casi in cui sussistano circostanze impreviste o straordinarie o, se del caso, derivanti dalla personalizzazione dei prodotti, la merce sarà consegnata entro il termine indicato sul sito secondo il metodo di spedizione selezionato dall'UTENTE e, in ogni caso caso, entro un termine massimo di 30 giorni di calendario dalla data di conferma dell'ordine.

Se per qualsiasi motivo imputabile al VENDITORE non è possibile rispettare la data di consegna, contatteremo il CLIENTE per informarlo di tale circostanza, il quale potrà scegliere tra proseguire con l'acquisto stabilendo una nuova data di consegna o annullare l'ordine con il rimborso totale del prezzo il prezzo pagato.

Se è impossibile consegnare il prodotto per assenza dell'UTENTE, l'ordine potrebbe essere restituito al magazzino. Tuttavia, il corriere lascerà un avviso in cui spiega dove si trova l'ordine e come farlo riconsegnare.

Se un CLIENTE non sarà presente nel luogo di consegna nella fascia oraria concordata, dovrà contattare IL VENDITORE per concordare la consegna in un altro giorno.

Ai fini delle presenti Condizioni, si intenderà che la consegna è avvenuta nel momento in cui L'UTENTE o un terzo da lui indicato acquisisce il possesso materiale dei prodotti, il che verrà accreditato firmando la ricevuta dell'ordine in l'indirizzo di consegna concordato.

I rischi che possono derivare dai prodotti saranno a carico dell'UTENTE dal momento della consegna. L'UTENTE acquisisce la proprietà dei prodotti quando IL VENDITORE riceve il pagamento integrale di tutti gli importi dovuti in relazione all'acquisto o all'acquisizione effettuata, comprese le spese di spedizione, o al momento della consegna, se questa avviene dopo il ricevimento dell'intero importo del pagamento.

I servizi di consegna e/o spedizione vengono normalmente effettuati con GLS, Transaher, FNG o Seur.

Costi e tempi di spedizione

Per acquisti superiori a € 39,99 verso Spagna-Penisola non verranno addebitate le spese di spedizione.

Negli altri casi, spese di spedizione

OPZIONE B: verranno dettagliate al momento della formalizzazione dell'acquisto e della selezione dell'opzione di spedizione corrispondente, potranno essere consultate anche nella sezione https://www.fitnesstech.es/pages/envios

I tempi di spedizione saranno i seguenti:

 

  • Spedizione nella Penisola (Spagna e Portogallo) (circa 24/48 ore)
  • Spedizione standard nelle Isole Baleari (circa 24/48 giorni)
  • Spedizione standard alle Isole Canarie (circa 8 giorni)

 

La consegna deve essere effettuata entro il termine sopra indicato, tuttavia, dato il volume di alcuni articoli, il carico di lavoro, problemi logistici esterni al venditore o qualsiasi incidente esterno al venditore, questo potrà essere prolungato fino a un massimo di 15 giorni lavorativi. In ogni caso potrebbero verificarsi eventi non controllabili da Fitness Tech che potrebbero ritardare la consegna.

 

Quando l'utente acquista un prodotto, deve verificare che non vi siano problemi al momento della consegna, come, ad esempio, che l'apparecchiatura non entri nell'ascensore o nelle scale, oppure che non passi attraverso la porta. L'utente dovrà tenere conto di questi inconvenienti e verificare se le misure del prodotto sono compatibili con le strutture fisiche della propria casa o edificio. Nel caso in cui non fossimo in grado di consegnare il prodotto per questi motivi, le spese di consegna non saranno rimborsabili.

 

 

 

  1. MEZZI TECNICI PER CORREGGERE GLI ERRORI

L'UTENTE è informato che nel caso in cui rilevi che si è verificato un errore durante l'immissione dei dati necessari per elaborare la sua richiesta d'acquisto sul sito web, potrà modificarli contattando IL VENDITORE attraverso i dettagli di contatto menzionati all'inizio di queste “Generali”. Condizioni contrattuali”.

In ogni caso, L'UTENTE, prima di completare il processo di acquisto, dovrà confermarlo e potrà avere accesso al carrello, al carrello o allo spazio in cui è riepilogato l'ordine, in modo da poter modificare l'ordine in questo momento.

Allo stesso modo, il CLIENTE è invitato a rivedere nella clausola Protezione dei dati delle presenti Condizioni le modalità per esercitare il diritto di rettifica dei dati personali stabilito nella Legge organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali.

  1. RITORNA
  1. UN) Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione. Tale recesso dovrà essere comunicato al VENDITORE per iscritto ai recapiti (indirizzo o e-mail) menzionati all'inizio delle presenti “Condizioni generali di contratto”. Nell'Allegato I delle presenti Condizioni è riportato il modello per esercitare il diritto di recesso, fermo restando che farà fede qualsiasi altra forma in cui sia registrato l'esercizio di tale diritto.

L'UTENTE, indipendentemente dalla modalità scelta per esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà esprimere in modo chiaro ed inequivocabile la propria volontà di recedere dal contratto d'acquisto.

Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui L'UTENTE o un terzo autorizzato dall'UTENTE, diverso dal vettore, acquisisce il possesso materiale dei beni acquistati sul nostro sito web o nel caso in cui i beni che compongono l'ordine vengono consegnati separatamente, 14 giorni di calendario dal giorno in cui L'UTENTE o un terzo autorizzato dall'UTENTE, diverso dal vettore, acquisisce il possesso materiale dell'ultimo dei beni che compongono lo stesso ordine d'acquisto.

Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che la comunicazione che esprime inequivocabilmente la decisione di recedere sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

Se eserciti il ​​diritto di recesso, ti verrà rimborsato l'importo pagato, comprensivo delle spese di trasporto e purché il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.

Il rimborso sarà effettuato senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui IL VENDITORE è informato dell'esercizio del diritto di recesso.

Tuttavia, tale rimborso potrà essere trattenuto dal VENDITORE fino al ricevimento dei prodotti o degli articoli acquistati, o fino alla presentazione da parte dell'UTENTE della prova della loro restituzione, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'UTENTE per effettuare la transazione di acquisto iniziale.

L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il consumatore.

L'UTENTE dovrà restituire i prodotti o beni oggetto di recesso, anche entro il termine di 14 giorni di calendario, dalla data in cui ha comunicato il proprio diritto di recesso.

L'UTENTE riconosce di essere a carico del costo diretto della restituzione (trasporto, consegna) della merce, se necessario. Inoltre, sarai responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Tuttavia, IL CLIENTE non dovrà rimborsare alcun importo per la diminuzione del valore del bene, che sia conseguenza del suo utilizzo conforme al contratto o della sua natura, o dovuta all'utilizzo del servizio.

In ogni caso non verrà effettuato alcun rimborso se il prodotto è stato utilizzato oltre la semplice apertura, prodotti che non si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o che hanno subito eventuali danni dopo la consegna.

Allo stesso modo, il prodotto dovrà essere restituito utilizzando o includendo tutto l'imballaggio originale, le istruzioni e gli altri documenti che potrebbero accompagnarlo, nonché una copia della fattura di acquisto.

In linea di principio, se una macchina viene spedita, montata e utilizzata, non potrebbe più essere restituita poiché il semplice fatto di montarla significa che non può più essere rivenduta.

Ai sensi dell'articolo 103 della Legge per la Difesa dei Diritti dei Consumatori e degli Utenti, non vi sarà diritto di recesso e il cliente si dichiara d'accordo e informato di tale eccezione nei contratti che si riferiscono alla fornitura di servizi, una volta terminato il servizio è stato completamente eseguito, quando l'esecuzione è iniziata, previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito da parte dell'imprenditore, perderà il tuo diritto di ritiro.

  1. B) Restituzione di prodotti difettosi o errore di spedizione

Se L'UTENTE ritiene che, al momento della consegna, il prodotto non è conforme a quanto previsto nel contratto o nell'ordine d'acquisto perché si tratta di un prodotto difettoso o perché si è verificato un errore nella spedizione del prodotto, dovrà contattare THE VENDITORE immediatamente e far conoscere il proprio disaccordo (difetto/errore) tramite le informazioni di contatto stabilite all'inizio delle presenti Condizioni Generali di Contratto. L'utente avrà un periodo massimo di 5 giorni dal ricevimento dell'ordine per notificare qualsiasi incidente.

L'UTENTE sarà quindi informato su come procedere alla restituzione dei prodotti e, una volta restituiti, gli stessi saranno esaminati e il CLIENTE sarà informato, entro un termine ragionevole, se il rimborso o, se del caso, la sua sostituzione, è opportuno .

L'importo pagato per i prodotti restituiti a causa di un difetto, quando esiste realmente, sarà completamente rimborsato, comprese le spese di spedizione e i costi che L'UTENTE potrebbe aver sostenuto per effettuare la restituzione. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'UTENTE per effettuare l'acquisto.

 

c) Metodo di rimborso:

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine.

 

  1. GARANZIA

L'UTENTE, in quanto consumatore e utente, gode di garanzie sui prodotti che possono essere acquistati tramite questo sito web, nei termini legalmente stabiliti per ciascuna tipologia di prodotto, essendo IL VENDITORE pertanto responsabile del difetto di conformità degli stessi che si manifesti all'interno un periodo di 3 anni dalla consegna del prodotto, secondo i criteri e le condizioni descritti nel regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altri leggi complementari.

In tal senso, resta inteso che i prodotti sono conformi al contratto a condizione che:

  • Sono conformi alla descrizione fatta dal VENDITORE e possiedono le qualità presentate sul sito.
  • Sono idonei agli usi ai quali sono ordinariamente destinati prodotti dello stesso tipo.
  • Presentano le qualità e i vantaggi abituali di un prodotto dello stesso tipo e che fondamentalmente ci si aspetta da esso.

Quando ciò non avviene rispetto ai prodotti consegnati al CLIENTE, il CLIENTE dovrà procedere come indicato nella sezione “Restituzione di prodotti difettosi o errore di spedizione”.

Tuttavia, alcuni dei prodotti venduti sul Sito potrebbero presentare caratteristiche non omogenee purché derivanti dalla tipologia del materiale con cui è stato fabbricato e che, pertanto, faranno parte dell'aspetto individuale del prodotto e non lo sono un difetto.

D'altra parte, potrebbe accadere che L'UTENTE acquisti sul sito un prodotto di una marca o di una fabbricazione di terzi. In questo caso, hai la possibilità di contattare direttamente il marchio o il produttore del prodotto per sapere come esercitare il diritto di garanzia legale durante i due anni successivi alla consegna dei prodotti stessi.

Indipendentemente da chi esercita il diritto di garanzia, L'UTENTE deve aver conservato tutte le informazioni relative alla garanzia del prodotto (fattura e garanzia).

  1. SERVIZIO CLIENTI: RECLAMI E RECLAMI

L'UTENTE può inviare al VENDITORE i propri reclami, reclami o qualsiasi altro commento che desideri formulare tramite le informazioni di contatto che compaiono all'inizio delle presenti Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, per qualsiasi incidente o richiesta di supporto tecnico, puoi contattarci utilizzando il modulo web https://www.fitnesstech.es/pages/soporte-fitness-tech

 

  1. DISCLAIMER

Salvo disposizione contraria prevista dalla legge, IL VENDITORE non accetterà alcuna responsabilità per i seguenti danni, indipendentemente dalla loro origine:

  • Qualsiasi perdita che non sia attribuibile ad alcuna violazione da parte nostra.
  • Perdite aziendali (inclusi mancati profitti, ricavi, contratti, risparmi anticipati, dati, perdita di avviamento o spese non necessarie sostenute) o
  • Qualsiasi altra perdita indiretta che non era ragionevolmente prevedibile da entrambe le parti al momento della formalizzazione del contratto per la vendita di prodotti o servizi tra entrambe le parti.

Allo stesso modo, IL VENDITORE limita la sua responsabilità anche nei seguenti casi:

  • IL VENDITORE applica tutte le misure per fornire una visualizzazione fedele del prodotto sul sito web, tuttavia, non è responsabile di eventuali piccole differenze o imprecisioni che potrebbero esistere a causa della mancanza di risoluzione dello schermo, di problemi con il browser utilizzato o altro di questo Tipo.
  • IL VENDITORE agirà con la massima diligenza al fine di mettere a disposizione dell'impresa incaricata del trasporto il prodotto oggetto dell'ordine d'acquisto. Non è tuttavia responsabile dei danni derivanti da disfunzioni del trasporto, soprattutto dovuti a cause quali scioperi, rallentamenti stradali e, in generale, qualsiasi altra causa del settore, che comporti ritardi, smarrimenti o furti del prodotto.
  • Guasti tecnici che, per ragioni fortuite o di altro tipo, impediscono il normale funzionamento del servizio attraverso Internet.
  • Mancanza di disponibilità del sito web per motivi di manutenzione o altre cause, che impediscono la disponibilità del servizio.
  • IL VENDITORE mette a sua disposizione tutti i mezzi per portare a termine il processo di acquisto, pagamento e spedizione/consegna dei prodotti; È tuttavia esente da responsabilità per cause ad essa non imputabili, caso fortuito o forza maggiore.
  • IL VENDITORE non sarà responsabile dell'uso improprio e/o dell'usura dei prodotti utilizzati dall'UTENTE.
  • IL VENDITORE non è responsabile di un reso errato effettuato dall'UTENTE.
  • In generale, IL VENDITORE non sarà responsabile di qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento di uno qualsiasi degli obblighi assunti, quando ciò sia dovuto ad eventi che esulano dal nostro ragionevole controllo, ovvero a causa di forza maggiore, e ciò potrebbe comprendono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    • Scioperi, serrate o altre azioni sindacali.
    • Disordini civili, rivolta, invasione, minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o dichiarata) o minaccia di preparativi bellici.
    • Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.
    • Impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, autotrasporto o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati.
    • Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica.

In questi casi, gli obblighi saranno sospesi durante il periodo in cui perdura la causa di forza maggiore e IL VENDITORE avrà una proroga del termine per adempiervi per un periodo di tempo pari alla durata della causa di forza maggiore. . IL VENDITORE utilizzerà tutti i mezzi ragionevoli per trovare una soluzione che ci permetta di adempiere ai nostri obblighi nonostante la causa di forza maggiore.

  1.  TECNICA DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

La comunicazione a distanza a disposizione del VENDITORE per concludere contratti d'acquisto su questo sito web sarà costituita da comunicazioni elettroniche (e-mail o avvisi pubblicati sul web), che non comportano alcun costo per L'UTENTE.

Ai fini contrattuali, L'UTENTE acconsente all'utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici e riconosce che tutti i contratti, notifiche, informazioni e altre comunicazioni che IL VENDITORE invia elettronicamente soddisfano i requisiti legali della comunicazione scritta.

Allo stesso modo, L'UTENTE può contattarci tramite le informazioni di contatto all'inizio delle presenti Condizioni o tramite qualsiasi modulo di contatto sul sito web.

D'altra parte, IL VENDITORE può contattare L'UTENTE tramite l'e-mail, il telefono o la posta ordinaria forniti dall'UTENTE nel processo di contrattazione.

Non sono previste comunicazioni che generino costi aggiuntivi tramite telefoni a tariffa maggiorata, posta certificata, ecc.

  1. PROTEZIONE DATI

IL VENDITORE garantisce la protezione e la riservatezza dei dati personali, domestici, di pagamento e di qualsiasi altro tipo forniti dai nostri clienti in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (RGPD) e della Legge Organica 3. /2018, del 5 dicembre , Tutela dei dati personali e garanzia dei diritti digitali.

Conformemente a quanto previsto dalla normativa indicata al paragrafo precedente, ti informiamo che trattiamo i dati che ci hai fornito per svolgere attività di gestione amministrativa, contabile e fiscale, nonché per inviarti comunicazioni commerciali sui nostri prodotti e/o o servizi. La causa che ci legittima è l'esecuzione del contratto o l'applicazione di misure precontrattuali e il legittimo interesse. Nessun dato sarà ceduto a terzi, salvo obbligo di legge. Hai il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei dati, nonché altri diritti, indicati nelle informazioni aggiuntive ( informativa sulla privacy ).

In caso di errore nell'inserimento dei dati, L'UTENTE dispone delle risorse telematiche e personali fornite in queste condizioni per procedere alla sua correzione.

 

  1. LEGISLAZIONE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono soggette, tra gli altri, ai seguenti Regolamenti:

  • Legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio.
  • Legge 7/1998, del 13 aprile, sulle Condizioni Generali di Contratto.
  • Regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo consolidato della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari.
  • REGOLAMENTO (UE) 2018/302 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 28 febbraio 2018 sulle misure volte a prevenire il blocco geografico ingiustificato e altre forme di discriminazione basate sulla nazionalità, sul luogo di residenza o sul luogo di stabilimento dei clienti nel mercato interno e che modifica Regolamenti (CE) n. 2006/2004 e (UE) 2017/2394 e Direttiva 2009/22/CE.
  • Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e sul commercio elettronico.
  • REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).
  • Legge organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali e la garanzia dei diritti digitali.
  • Regio decreto 1720/2007, del 21 dicembre, che approva il regolamento per lo sviluppo della legge organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali.
  1. CODICI DI CONDOTTA AI QUALI CI ADERIAMO

Ti informiamo che non aderiamo ad alcun codice di condotta.

  1. ARBITRATO

Se nasce una controversia dalla conclusione del presente contratto di compravendita tra L'UTENTE e IL VENDITORE, L'UTENTE in quanto consumatore può richiedere una risoluzione extragiudiziale della controversia in conformità al Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, sulla risoluzione delle controversie online in materia di consumo e che modifica il regolamento n. 2006/2004 (CE) e la direttiva 2009/22/CE. È possibile accedere a questo arbitrato tramite il seguente collegamento: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

  1.  GIUDICI COMPETENTI

Le parti si sottopongono, a loro scelta, alla risoluzione dei conflitti alle corti e ai tribunali competenti in ciascun caso.

Nel caso in cui l'utente risieda al di fuori della Spagna, il venditore e l'utente rinunciano espressamente a qualsiasi altro foro, sottoponendosi alle corti e ai tribunali della città di Valencia (Spagna).

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare